Produzione


Crediamo fortemente nel valore di ciò che viene definito come Italian style al punto da metterlo ben in evidenza su tutti i nostri prodotti. Curiamo a fondo tutto il processo produttivo: scegliamo con attenzione i nostri fornitori imponendo una filosofia che si fonda sulla attenzione massima a mantenere inalterato il nostro livello qualitativo. Esigiamo che il prodotto venga creato secondo il nostro rigoroso capitolato, che definisce nei minimi particolari in quale modo deve essere prodotto ciò che viene venduto con il marchio Beautytime. 

Ogni prodotto Beautytime viene interamente disegnato e sviluppato presso il nostro reparto progettazione, successivamente viene ricercato il fornitore più adatto ad ultimare la fase produttiva dell’articolo, analizzando con attenzione non solo il livello qualitativo di ciò che produce, ma anche la sua condotta etica. 

Beautytime non utilizza in alcun modo manodopera minorile ed impone ai propri fornitori il rispetto di adeguate condizioni igieniche dell’ambiente di lavoro e di trattamento del lavoratore. 

La nostra filosofia produttiva ci impone anche il rispetto della vita animale, infatti le setole dei nostri pennelli provengono da periodiche tosature del pelo di alcuni animali come il cincillà o il pony tibetano e tale operazione non comporta alcun trauma per l’animale. Allo stesso modo le nostre spugne vengono raccolte tagliandole a 7cm dalla base per poter garantire la sopravvivenza dell’organismo marino.

 

Visita il nostro Shop su www.shopbeautytime.go.it Shop Online